Nel centro di Milano, di fronte al Cenacolo di Leonardo e a Santa Maria delle Grazie, la Fondazione Stelline è la location ideale per un evento in un’atmosfera ricca di storia e cultura: legato indissolubilmente a Leonardo da Vinci, il Palazzo delle Stelline è il luogo simbolo per eccellenza dei valori di accoglienza e ospitalità. La sede della Fondazione sorge, infatti, proprio dove un tempo avevano trovato terreno fertile le radici della Vigna del grande artista del Rinascimento, gli “Orti di Leonardo”, a un passo dalla Chiesa di S. Maria delle Grazie in cui è conservata “L’ultima Cena”.

Il Centro Congressi Palazzo delle Stelline offre, in una location unica e ricca di fascino, servizi congressuali completi e tecnologie innovative per fare dell' evento un’opera d’arte.

Le sale del Centro Congressi si affacciano sul chiostro seicentesco, conferendo loro un’illuminazione naturale. La splendida pavimentazione a mosaico creata negli anni Settanta da Bobo Piccoli è considerata una vera e propria opera d’arte: 2.000 mq di mosaico in seminato di marmi policromi.

Grazie alla posizione centrale, il Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città attraverso numerosi mezzi pubblici.

Come raggiungerci:

Metro
:
MM1/MM2 Cadorna, MM1 Conciliazione, MM2 S.Ambrogio
Treno:
FNM Stazione Cadorna
Tram:
16 - 19
Autobus:
50 - 58 - 67 - 94

per maggiori informazioni consultare il sito dell'Azienda Trasporti Milanesi.